ஜ RAZZE ஜ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clarissa Clary Fray
     
    .

    User deleted


    Questa è la lista delle razze che potrete scegliere per giocare. Con tutti gli aspetti e i punteggi iniziali di partenza che dovrete inserire nelle schede PG.

    LICANTROPI


    Noti anche come i Figli della Luna, i licantropi sono in realtà esseri umani che hanno contratto una malattia demoniaca.
    Ci sono due tipi di licantropi: per nascita o per infezione

    Quando si trasformano, i licantropi sembrano dei lupi normali. In forma umana, appaiono abbastanza normali, anche se alcuni possono apparire un po sporchi. Hanno una migliore velocità e forza e la capacità di trasformarsi in lupo ogni qual volta lo desiderano (Dopo che si è stati morsi da un licantropo, ci vuole un certo periodo di tempo per resistere agli effetti della luna piena).
    I licantropi, come i vampiri, devono appartenere ad un gruppo, un branco nel loro caso. Ed ogni branco è guidato da un leader. Il licantropo che uccide il leader ottiene il suo posto.

    ✎ LV: 25 (di partenza)
    ✎ ATT: 50 (di partenza)
    ✎ DIF: 60 (di partenza)
    ✎ EXP: 0 (tutti partono da 0)


    VAMPIRI


    I Vampiri, conosciuti anche come Figli della Notte, sono insieme ai licantropi, ex umani infettati da una malattia demoniaca.
    Il cibo dei vampiri è, ovviamente, il sangue. Che sia animale o umano non ha importanza, il sangue per loro è sopravvivenza.
    Una volta per i vampiri non era contro la legge nutrirsi di un essere umano, ma alla fine è diventato illegale.

    A causa della loro avanzata natura predatoria, le abilità dei vampiri tendono ad essere le stesse degli esseri umani, ma moltiplicate. Presumibilmente, i loro punti di forza aumentano e si rafforzano in al loro invecchiamento. Hanno la capacità di guainare e sguainare le zanne a comando. Inoltre possono anche mutare forma, in ratti, pipistrelli e polvere. I Figli della Notte hanno il potere di ipnotizzare e controllare le loro prede.

    I vampiri non sono vulnerabili all'aglio e possono vedere se stessi allo specchio, ma, come nelle leggende, sono vulnerabili alla luce del sole ed ai simboli sacri (qualunque sia la religione alla quale appartenevano prima di trasformarsi).

    Per trasformarsi in un vampiro un essere umano deve bere sangue di vampiro, essere morso da esso, morire e venir sepolto. Così rinascere e far ritorno dalla morte, subito dopo deve essere alimentato con del sangue
    Quando un essere umano consuma sangue di vampiro, diventa un Oscuro. La maggior parte degli Oscuri sono ancora attratti dal luogo in cui hanno ricevuto il sangue, o il vampiro da cui hanno ingerito il sangue. Questo impulso va via solo quando diventano vampiri
    Poi, l'Oscuro, deve essere morso e svuotato dal sangue da un vampiro per continuare il processo di trasformazione.

    Una volta "morto", il neonato (non ancora o vampiri appena nati) deve morire entro le 24 ore dopo il consumo di sangue in qualsiasi modo in cui il corpo è conservato. Alla morte mortale, il corpo del non morto si risveglierà in uno stato di transizione. Essi devono essere sepolti e devono essere in grado da soli di uscire fuori dalle loro tombe scavando. Solo allora sarà "nato veramente". Se nessuno sarà li per aiutarli ad uscire o se non sono in grado di scavare, resteranno così, intrappolati sotto terra come topi affamati. Ma se non saranno sepolti, rimarranno nello stato di transizione per sempre. Morto, ma non del tutto. E mai di veglia.

    ✎ LV: 25 (di partenza)
    ✎ ATT: 50 (di partenza)
    ✎ DIF: 50 (di partenza)
    ✎ EXP: 0 (tutti partono da 0)


    STREGONI/STREGHE



    Le streghe e gli stregoni, noti anche come i Figli di Lilith, sono i discendenti immortali di mondani e demoni. Sono gli unici che possono fare magie ed invocazioni perchè hanno sangue di demone nelle vene, a differenza dei vampiri e dei licantropi che sono semplicemente stati infettati da malattie demoniache.

    Molti stregoni hanno innaturali parti del corpo (chiamati Marchio del demone) come per esempio : ali di pipistrello, piedi di capra, coda di lucertola, occhi di gatto ecc.. Alcuni hanno anche la pelle di colore diverso.
    Le streghe sono in grado di rimanere incinte, anche se i figli saranno sempre nati morti. In quanto, gli stregoni e le streghe, sono incroci e quindi sterili.

    ✎ LV: 25 (di partenza)
    ✎ ATT: 60 (di partenza)
    ✎ DIF: 50 (di partenza)
    ✎ EXP: 0 (tutti partono da 0)


    FATE


    Le Fate, noto anche come Popolo Fatato, hanno sangue angelico misto a sangue di demone che le rende estremamente furbi. Secondo una leggenda, le fate sono angeli caduti gettati giù dal cielo per il loro orgoglio.
    Essi risiedono nel Reame Fatato, all'interno della corte Seelie governati da una Regina.

    Il Popolo Fatato è incapace di mentire. Potrebbero, tuttavia, dire quello che credono sia vero, anche se non lo è. Possono anche sapientemente tessere delle bugie utilizzando mezze verità.

    Se si beve o si mangia qualsiasi loro cibo non sarà possibile lasciare la Corte Seelie a meno che la regina non lo permetta.

    ✎ LV: 25 (di partenza)
    ✎ ATT: 50 (di partenza)
    ✎ DIF: 50 (di partenza)
    ✎ EXP: 0 (tutti partono da 0)


    MONDANI


    Gli esseri umani, chiamati anche mondani, sono ignoranti dell'esistenza dei Nephilim e dei demoni nel Mondo invisibile.
    I Mondani possono essere trasformati in vampiri o in licantropi se vengono morsi, infettati dalla malattia demoniaca. Inoltre, se vengono applicati sulla loro pelle le rune dei cacciatori, diventeranno Dimenticati. I bambini umani possono anche essere trasformati in Shadowhunters tramite la Coppa Mortale.
    I mondani non possono vedere i Nephilim, i demoni e gli stregoni quando hanno su di loro l'incantesimo per rendersi invisibili ai loro occhi (i Nephilim usano la runa dell'invisibilità).

    Quando gli Shadowhunters hanno figli con i mondani, i bambini saranno a loro volta nephilim perchè il sangue angelico è dominante. I Mondani ed i demoni insieme creano i mezzosangue (streghe e stregoni).

    ✎ LV: 20 (di partenza)
    ✎ ATT: 10 (di partenza)
    ✎ DIF: 10 (di partenza)
    ✎ EXP: 0 (tutti partono da 0)


    NEPHILIM


    I Nephilim, chiamati anche Shadowhunters, sono una razza segreta di umani nati con il sangue angelico. Il loro obbiettivo è proteggere gli umani (da loro chiamati Mondani) ed eliminare la piaga dei demoni dalla Terra e questa battaglia va avanti da più di mille anni. Hanno una loro cultura e civiltà all'interno della società umana.

    Origini: Mille anni fa, la data precisa è sconosciuta, la terra era stata invasa da orde di demoni. Un uomo, Jonathan Shadowhunter, convocò l'angelo Raziel. Pregò Raziel per contribuire a salvare l'umanità, così l'angelo mescolò il suo sangue con quello di Jonathan Shadowhunter, nella Coppa Mortale, e lo diede agli uomini d bere. Quegli uomini divennero noti come gli Shadowhunters, come fecero i loro figli, e i figli dei loro figli. Fu dato loro il primo Libro Grigio o Grimorio, elencando in esso tutte le rune, da utilizzare nella loro lotta contro i demoni.

    Casa:
    Idris è la patria degli Shadowhunters ed è protetta dalle torri Demone, che costringono i demoni stessi a proteggere la città, l'unico modo per abbatterle è quello di macchiarle con il sangue di demone da dentro- un impresa quasi impossibile.
    Idris si trova in Europa. E 'un piccolo paese tra la Germania e la Francia, con gli incantesimi protettivi tutto intorno, oltre i confini, impedendo ai mondani di entrare. Quando i mondani tentano di attraversare il confine di Idris, sono semplicemente trasportati nel prossimo Stato senza accorgersene.
    Idris è una gran foresta, piena di nidi di vampiri e branchi di licantropi. Ci sono montagne che possono essere attraversati solo in piena estate, senza congelare a morte. C'è un piccolo sistema di paesi in tutta Idris. Questi paesi non sono molto grandi e sono tutte edificate intorno alla sola città, Alicante, che è anche conosciuto come Città di Vetro.


    Alicante è l'unica città di Idris. E 'spesso chiamata la Città di vetro a causa della presenza delle Torri demone che custodiscono la città contro gli attacchi demoniaci, riflettono la luce come il vetro. L'intera città è illuminata e alimentata dalla stregaluce. Le case in tutta la città sono costruite con stile antico. Sembra di essere nel rinascimento italiano. Il Gard, il luogo di incontro per la Clave, si trova in cima ad una collina ai margini della città. Ci sono negozi in tutta la città che espongono e vendono una vasta gamma di oggetti, dalle armi ai vestiti.


    Governo e Politica:

    I Nefilim seguono una rigida serie di regole stabilite nel Codex del Shadowhunter.

    il Conclave è l'organizzazione generale di tutti i Nephilim, in particolare, è l'organo di governo del mondo degli Shadowhunters, guidata dal Consiglio.
    Il Clave ha diverse filiali in diverse aree del mondo, con gli Istituti sono le sedi del potere. Ogni Shadowhunter attivo in una zona appartiene a un certo Conclave, come il Conclave a New York, Enclave di Londra.


    ✎ LV: 20 (di partenza)
    ✎ ATT: 60 (di partenza)
    ✎ DIF: 60 (di partenza)
    ✎ EXP: 0 (tutti partono da 0)


    FRATELLI SILENTI


    I Fratelli Silenti sono un potente gruppo maschile di Shadowhunters. Per rafforzare la loro mente, essi hanno preso su di sè le più potenti rune conosciute dai nephilim. Tuttavia, il processo mutila il loro aspetto. Sono tra gli Shadowhunters più temuti e pericolosi, sono così potenti che spaventano anche gli altri nephilim

    I Fratelli Silenti si coprono, di solito, con pesanti vesti incappucciati del colore della pergamena con disegni di rune del colore del sangue, intrecciate lungo l'orlo e sulle maniche. Sotto le vesti, le loro teste sono calve e bianche come le uova, non hanno occhi, le loro labbra sono serrate con un motivo a righe scure che ricordano i punti di sutura chirurgici. La loro pelle è sottile come carta di pergamena e inchiostrate di rune

    Sono archivisti, registrano i ricordi, le operazioni e transizioni dei Nephilim nei loro archivi, entro i confini della città silenziosa in cui risiedono. In oltre hanno un registro esaustivo si tutti i membri del Conclave. Essi hanno il dovere di assistere gli Shadowhunters nelle loro missioni per sconfiggere i demoni. I Fratelli Silenti non sono combattenti come gli altri Shadowhunters, benchè un tempo fossero normali cacciatori.

    I Fratelli Silenti hanno molte abilità, oltre che ad attingere al potere delle rune su loro stessi: tra cui la lettura del pensiero. Essi possono scandagliare le menti di coloro che li circondano per estrarre le informazioni. Hanno anche la capacità di distruggere le menti, inviandole verso la follia.

    ✎ LV: 20 (di partenza)
    ✎ ATT: 70 (di partenza)
    ✎ DIF: 60 (di partenza)
    ✎ EXP: 0 (tutti partono da 0)


    SORELLE SILENTI


    Le Sorelle di Ferro sono le controparti femminili dei Fratelli Silenti. Si sa molto poco su di loro. Esse sono le creatrici e forgiatrici delle armi degli Shadowhunters.

    Le Sorelle di Ferro indossano abiti bianchi e pallidi, gli abiti si fondono con la nebbia che invade la cittadella di Adament, sono così quando vengono a parlare con qualcuno, sembrano apparire dal nulla. In oltre, le Sorelle di Ferro possiedono occhi di colore arancione, il colore delle fiamme

    ✎ LV: 20 (di partenza)
    ✎ ATT: 70 (di partenza)
    ✎ DIF: 60 (di partenza)
    ✎ EXP: 0 (tutti partono da 0)

    Edited by Alexandra Cole - 26/6/2015, 17:26
     
    .
0 replies since 31/8/2014, 17:05   99 views
  Share  
.
Top